Menu
Istruzioni
DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE AGLI UFFICI PER IL PUBBLICO
 

E’ necessario recarsi allo sportello muniti di Carta di identità e Codice Fiscale.

Nel caso di ATTIVAZIONE esibire i seguenti documenti:

1. Contratto d’affitto/comodato o Rogito d’acquisto
2. Cambio di residenza (rilasciato da anagrafe Comunale)


Nel caso di CESSAZIONE esibire i seguenti documenti:

1. Cambio di residenza ovvero cancellazione anagrafica (irreperibilità, decesso)
2. Risoluzione del contratto di affitto o rogito di vendita dell’immobile oppure cessazione utenze di:ACQUA, LUCE e GAS
(il cambio di residenza non è requisito sufficiente per la cessazione della TARI)

Nel caso di VARIAZIONE esibire i seguenti documenti:

Per la variazione occupanti per cambio di residenza di uno o più occupanti
1. Comunicazione del cambio di residenza (rilasciato da anagrafe Comunale)
Nel caso di variazioni di metratura:
Documentazione planimetrica in scala.

In tutti gli altri casi si consiglia di chiamare gli uffici SIVE.

Si ricorda che tutte le pratiche relative alla Tariffa Rifiuti possono essere inoltrate a mezzo mail a sive@sivevr.it e tutta la modulistica può essere scaricata dal sito www.sivevr.it

L’ Utente dichiara di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR) che i dati personali raccolti saranno trattati da S.I.VE. S.r.l., anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale i dati stessi vengono resi.

FAI CLICK QUI PER PRENDERE L'APPUNTAMENTO

contatti telefonici:
(NUMERO VERDE 800114488 - LINEA FISSA 0442 600515)

Torna indietro

© S.I.VE. | Servizi Intercomunali VEronapianura S.r.l. - Via Franco Modigliani, 13 Legnago (VR) - Tel. 0442/600515 - Fax 0442/628619
mail: sive@sivevr.it PEC: sive@pec.sivevr.it P.IVA e C.F.: 03550380236